In Italia è ora di portare una ventata di Novità! Il mondo delle Decorazioni non ha mai FINE e finalmente ho trovato quello che davvero fa per me e lo voglio condividere con Voi! 

Sto parlando degli Allestimenti con i fiiori Giganti un “Must Have” che sta spopolando del mondo Wedding, nella Vetrinistica (Window Display), negli allestimenti Teatri, Fiere ed Eventi! 

Finalmente dai Big della moda come Blumarine, alle più celebri Luxury WeddingPlanner stanno dando valore all’importanza di Creare Background e Allestimenti  di un estrema bellezza ed Eleganza con i Fiori Giganti come le Peonie in Carta crespa o le Rose in Isolon!

Russia, Uk, America ed altri Paesi del Mondo già da un paio di anni stanno adottando queste meravigliose creature e noi di certo non vogliamo essere da meno!!!

Con sede in Torino distribuiamo i nostri fiori in tutta Italia, creiamo allestimenti personalizzati per Photoshoot, Background, matrimoni, battesimi, babyshower, allestimento vetrine, scenografie teatrali, scenografie eventi musicali o ogni uso immaginabile!!!

Il nostro Team di creatrici è in continua formazione per creare il fiore sempre più perfetto, dettagliato e realistico!

I fiori generalmente hano come misura standard 60 cm di diametro, però nelle composizioni si spazia dai 30, 40 60 e raggiungere un massimo di 80 cm di diametro!

Per chi volesse Imparare le tecniche ed entrare nel commercio dei Fiori Giganti teniamo anche i Corsi di Formazione! 

Il corso è rivolto ai professionisti del settore Wedding, Vetrinistista, Organizzatore di Feste ma anche agli hobbysti che vogliono accrescere e proprie capacità ad i negozianti che vogliono apprendere metodologie da utilizzare per avere una vetrina sempre strabiliante e scenografica con l’arte dei Fiori!

Iscriviti subito ai nostri Workshop! Dopo il grande successo a Torino, il 25 Marzo saremo a Milano allo studio 4, registrati e prenota subito il tuo posto!!!

Investi su te stessa/o e osa di più differenziandoti come Creatrice di Gigantesche Meraviglie!

Chiudi il menu
×
×

Carrello