decorAMORE è...

La mia Espressione della Creatività Applicata per donare agli Eventi Eleganza, Armonia, creare Atmosfera e specialmente tirare fuori l’elemento wow…perchè un evento ben riuscito è quello che rimarrà impresso nella sua bellezza ed originalità.

decorAMORE nasce dallo studio del nome, una ricerca del connubio tra amore e decorazione che diventasse il mio marchio da portare come soprannome.

il mio inizio fù un bisogno lavorativo in quanto durante la mia prima gravidanza perdetti il posto di lavoro, da allora rimasi a casa ma nel mentre ho sempre cercato una fonte di guadagno. Così durante la mia seconda gravidanza ho progettato decorAMORE che inizialmente nacque come sito e-commerce strutturato alla vendita e affitto di complementi per allestimento di Eventi “fai da te”. Col tempo raccogliendo le esigenze degli utenti mi sono resa conto che dovevo essere IO a guidare la creazione degli eventi, così è iniziata la mia Evoluzione e la vera Ricerca e Studio dell’ avanguardia ammirando specialmente le opere create all’estero dove gli Eventi hanno un Valore Spiccato.

 

in  questo mio progetto non ho mai avuto appoggio da qualcuno, più che altro mai nessuno ha mai preso sul serio ciò che ogni giorno mi scervellavo di fare, ero vista come Tamara a casa, mamma a tempo pieno che paciocca con cosine creative…fino a quando mi è stato detto, “decorAMORE non esiste, tu non esisti”.

E questa è stato il mio punto molla per slanciarmi in Alto!

Nella mia mente ho sempre cercato di trovare l’elemento che mi distinguesse in una realtà che più conoscevo, più mi attirava ed emozionava.

Ogni giorno per me iniziava con una carica di energia, non mi sono mai lasciata condizionare dal pensiero altrui. Nella mia mente era impresso lo slogan di cotinuare ad andare avanti, crederci sempre e ovviamente Puntare in alto!

 

E poi, chiamatela presunzione ma io Voglio lasciare un segno importante nel mio Lavoro, Voglio distinguermi e Spiccare nella massa specialmente come Business Woman.

decoAMORE è in continua evoluzione, la mia testa una grande miscela di idee da realizzare al momento opportuno applicando le mie doti di manualità. Per me nulla è impossibile da realizzare, ogni cosa riesco a vedermela davanti agli occhi nel suo processo di progettazione, realizzazione e come componente decorativo finale Allestito.

Di questo ne faccio tesoro e nella mia crescita ricerco persone creative che come me per Natale hanno chiesto il flessibile, il saldatore ad elettrodo o la pistola sverniciatrice.

Da qui nascono meravigliose collaborazioni.

Chiudi il menu
×
×

Carrello