Il  prezzo del noleggio del materiale s’intende per un giorno.

Una richiesta di noleggio non garantisce la conferma fino a quando il contratto di noleggio non viene firmato e rilasciato il deposito cauzionale del 50% del totale noleggio stimato al momento della prenotazione. Il deposito verrà effettuato tramite versamento su conto Paypal con carta di credito o bonifico bancario.
Il pagamento a saldo verrò effettuato il giorno prima della consegna degli articoli concordati.
Si prega di notare che una volta fatta la prenotazione di un ordine, la merce rimane a Vostra ESCLUSIVA disposizione e non vengono prese in considerazione altre richieste di prenotazione per gli stessi articoli e data dell’evento, quindi il deposito cauzionale in caso di rinuncia NON è rimborsabile a meno ché previo avviso di 8 settimane …
Quando gli elementi di noleggio vengono prelevati dalla nostra sede, siete responsabili per qualsiasi perdita o danno (rotti, scheggiati, ammaccati, strappati), ciò include il tempo dopo la consegna, durante e dopo l’evento fino a quando non verranno riconsegnati presso la nostra sede, quindi si prega di assicurarsi che gli articoli noleggiati non siano lasciati incustoditi. In caso di qualsiasi danno anche ai contenitori di trasporto, le spese di sostituzione saranno a VOSTRO carico e addebitati a listino di fattura d’acquisto.
In caso venga richiesta la consegna a domicilio o sul luogo della cerimonia verrà addebitata la spesa di viaggio che variano a seconda della distanza, dei mezzi utilizzati e del personale necessario per lo scarico.
Lo scarico verrà effettuato dal nostro personale al piano terra del luogo della consegna. Il cliente o chi ne fa le veci, dovrà essere presente al momento della consegna per conteggio scarico ordine e si farà garante del materiale consegnatoli; in caso di assenza non verrà ammessa alcuna contestazione.
Il materiale verrà consegnato pulito, impacchettato e sterilizzato, negli appositi contenitori e ritirato sporco. Per il ritiro si prega di reinserirli nei contenitori giusti seguendo la numerazione o l’immagine. Dopo di ché dovranno essere sistemati nella parte più comoda per il ricarico.
Il conteggio della merce verrà da NOI effettuato in sede, entro i 3 giorni successivi al ritiro, per tanto eventuali pezzi mancanti o danneggiati verranno fatturati una volta eseguito l’inventario.
Il materiale a noleggio ed il trasporto sono soggetti a IVA di legge.